Come utilizzare la funzione appuntamenti

Le cure prenatali variano molto in base al Paese, ma solitamente comprendono:

Puoi affidarti al nostro pianificatore di appuntamenti per tenere traccia delle visite prenatali. Tuttavia, ricorda che non devi aspettare per forza la prossima visita per parlare col tuo medico. Se qualcosa ti preoccupa, contatta immediatamente il tuo medico o la tua ostetrica.

Come faccio ad aggiungere un appuntamento?

Per aggiungere un appuntamento, usa il simbolo “+” nella parte in alto dello schermo e inserisci le informazioni di base dell’appuntamento. In seguito potrai inserire il tuo peso, la frequenza cardiaca fetale e la tua pressione sanguigna.

L’appuntamento più vecchio verrà mostrato in fondo all’elenco e il prossimo appuntamento sarà contrassegnato da un campanello di allarme.

Come faccio a cancellare un appuntamento?

Per cancellare un appuntamento posiziona il dito su tale appuntamento e fallo scorrere verso sinistra. Apparirà un pulsante rosso Elimina.

Come faccio a creare un elenco di domande?

Abbiamo selezionato un elenco di domande standard. Per aggiungere una domanda, usa il simbolo “+” nella parte superiore della pagina. Verrà visualizzato un lungo elenco di domande tra cui scegliere, oppure potrai digitare la tua domanda. Per aggiungere domande da questo elenco basta selezionare le relative caselle.

Fai clic su “Esporta via e-mail” per inviare tutte le tue domande via e-mail.

Come faccio a cancellare una domanda?

Per cancellare una domanda, posiziona il dito su tale domanda e fallo scorrere verso sinistra. Apparirà un pulsante rosso Elimina.