Diversamente da altre applicazioni per la gravidanza, non è necessario creare un account. Puoi usare l’app direttamente senza registrarti.
Tuttavia, ti consigliamo di registrarti se vuoi che i tuoi dati vengano salvati in modo sicuro, nel caso in cui ti occorra ripristinare l’app o il telefono.
Se crei un account, un backup dei tuoi dati verrà salvato automaticamente sui nostri server sicuri, così non dovrai preoccuparti di perdere i tuoi dati personali sulla gravidanza nel caso in cui ti occorra ripristinare l’app o il telefono.
Creare un nuovo account richiede solo un minuto. Ti verrà chiesto di inserire il tuo nome, un indirizzo e-mail e una password. Ti faremo inoltre qualche domanda che ci aiuterà a personalizzare l’app, come il tuo sesso e la tua posizione.
Per prima cosa inserisci il tuo nome e carica una tua foto per personalizzare l’app.
Se non sei la mamma, ma vuoi seguire la gravidanza di tua moglie, tua figlia o tua sorella, puoi comunque usare l’app. Seleziona semplicemente il tuo rapporto di parentela con il bambino. In base a questa impostazione cambierà il messaggio di benvenuto della tua schermata iniziale.
Se sei una madre single puoi selezionare questa opzione. Nella sezione con la descrizione delle settimane verranno visualizzate informazioni sull’essere un genitore single.