Come usare la lista della spesa

Sei confusa su tutto ciò che dovrai comprare per il tuo bambino? Perché non crei una lista della spesa con l’aiuto dell’app? Basta selezionare “da comprare” in corrispondenza degli articoli che desideri in ciascuna categoria. Quando avrai comprato uno dei prodotti seleziona “OK”.

Se non trovi l’oggetto che stai cercando, puoi aggiungerlo.

Il comando “Condividi lista della spesa” nella parte superiore della sezione principale ti consente di inviare via e-mail l’intera lista della spesa. Se vuoi inviare via e-mail soltanto gli oggetti di una categoria, premi “Condividi” nella parte superiore della categoria stessa.

Nota sull’acquisto di prodotti per il bambino

Fare shopping per il bebè può essere un’esperienza piuttosto travolgente: ci sono talmente tante cose deliziose tra cui scegliere! Decidere quali di questi oggetti saranno più utili per voi in base al vostro stile di vita può essere difficile.

Perché non parlare con altri genitori degli oggetti più costosi da comprare, per scoprire che cosa consigliano?

Il costo degli acquisti in preparazione di una nuova vita può fare un po’ paura, ma non c’è bisogno di comprare tutto nuovo. Molti oggetti essenziali per il bambino possono essere comprati di seconda mano, dopo aver verificato che siano sicuri.

Tuttavia, ti consigliamo caldamente di non comprare un seggiolino per auto di seconda mano. È impossibile capire se quel seggiolino è stato coinvolto in un incidente. Potrebbe apparire in condizioni perfette, ma essere indebolito nella struttura.

Anche quando acquisti passeggino, seggiolone, cancelletti per le scale e baby monitor ti consigliamo di verificare prima l’oggetto di persona.